CALCIO RISULTATI COPPA ITALIA TIM CUP – Juventus e Catania si qualificano alla Roma (vittoriosa sull’Atalanta con il risultato di 3-0, partita giocata l’11/12) al prossimo turno dei quarti di finale di Coppa Italia di calcio.
Il Catania si qualifica a sorpresa vincendo ai calci di rigore sul campo del Parma dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sul risultato di 1-1 con i gol di Pabón al 12′ per i padroni di casa e di Lodi al 19′ per gli ospiti. Decisivi gli errori dal dischetto di Parolo e Paletta, e ora il Catania affronterà la vincente di Lazio-Siena in programma mercoledì 19 dicembre prossimo.
Ieri, nella giornata del 12/12/12, la Juventus ha vinto a fatica contro il Cagliari in casa con il risultato finale di 1-0, grazie al gol realizzato da Giovinco (che ha giocato con il numero 12) al 57′ (al 12esimo minuto del secondo tempo). Una qualificazione che è costata però l’infortunio a Vidal e Bendtner.
Oggi, giovedì 13 dicembre 2012, si gioca alle ore 21:00 un altro ottavo di finale di Coppa Italia, Milan-Reggina, la cui vincente giocherà proprio contro la Juventus ai quarti di finale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…