RISULTATI DI CALCIO – Spezia, Avellino, Siena e Parma sono le prime quattro squadre che accedono agli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup di calcio. Ieri si sono giocate quattro delle otto partite in programma in questi giorni, questi i risultati: Spezia-Pescara 3-0, Avellino-Frosinone 2-1, Bologna-Siena 1-2 (dts) e Parma-Varese 4-1.
Il Bologna viene eliminato all’ultimo secondo del recupero dei tempi supplementari da un gol realizzato da Feddal (al 122′) dopo che il primo tempo si era concluso sull’1-1, con il Bologna che ha recuperato il gol dello svantaggio subito al 78′ Valiani, all’86’ con Moscardelli.
Il Parma di Donadoni accede agli ottavi senza problemi, realizzando un risultato finale di 4-1 netto contro il Varese. I marcatori: 5′ Valdes (P), 52′ Munari (P), 57′ Palladino (P), 69′ Rosi (P), 87′ Damonte (V). Agli ottavi di finale sarà Lazio-Parma e si giocherà il 9 gennaio 2014.
Le partite di oggi, mercoledì 4 dicembre 2013: alle ore 17:00 Chievo Verona-Reggina, partita che sarà seguita alle ore 19:00 da Atalanta-Sassuolo e alle ore 21:00 l’attesa sfida tra Inter e Trapani (con diretta tv su Rai Due).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…