VIDEO GOL – Questi i risultati di Champions League di ieri sera: Galatasaray-Chelsea 1-1 e Schalke 04-Real Madrid 1-6. Punteggio tennistico del Real Madrid di Carletto Ancelotti in Germania, con la qualificazione ai quarti di finale di Champions praticamente gia’ conquistata, mentre la sfida tra Mancini e Mourinho finisce in parita’.
Sono state tre le doppiette che hanno permesso agli spagnoli di terminare con questo risultato tennistico: Benzema in gol al 13′ e 57′, Bale in gol al 21′ e 69′, CR7 Cristiano Ronaldo in gol al 52′ e 89′. Per i tedeschi il gol della bandiera viene realizzato al 91′ da Huntelaar con un bellissimo tiro al volo.
Sono 62 i gol realizzati da Ronaldo in Champions League, una cifra che gli permette di superare definitivamente van Nistelrooy, suo ex compagno sia al Manchester United che al Real Madrid, fermo a 60 reti. Splendidi gol da rivedere in queste immagini raccolte in un prezioso filmato video pubblicato su Youtube.com che rimane di sicuro nella storia del calcio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…