RISULTATI PRIMI TEMPI – Si sono appena conclusi i primi tempi della otto partite del terzo turno di Champions League della fase a gironi (domani le altre otto partite), partite che sono iniziate alle ore 20:45 di oggi martedì 23 ottobre 2012 (23/10/2012).
Dopo la partita della ore 19 tra Spartak Mosca e Benfica terminata con il risultato di 2-1 per i padroni di casa, grazie ai gol di Carioca al 3′ (SM), Lima al 33′ (B) e autogol di Jardel (SM) al 43′, hanno avuto inizio le partite delle ore 20:45, vediamole insieme qui di seguito i risultati dei primi tempi.
Per il Gruppo E giocano Nordsjaelland-Juventus 0-0 (risultato in diretta); Shakhtar Donetsk-Chelsea 1-0: 3′ Alex Teixeira (SD).
Per il Gruppo F abbiamo BATE-Valencia 0-1: 45’+1 Soldado (V) su rigore ; Lille-Bayern Monaco 0-1: 20′ Muller (B) su rigore.
Per il Gruppo G si è già giocato, come detto, Spartak Moskva-Benfica 2-1, mentre si gioca Barcellona-Celtic 1-1 (risultato online).
Per il Gruppo H si stanno confrontando Manchester United-Sporting Braga 1-2: 2′ e 20′ Alan (SB), 25′ Hernández (MC); Galatasaray-CFR Cluj 0-1: 11′ autogol Nounkeu (CFR), 28′ espulso Aguirregaray (CFR).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…