RISULTATI CALCIO – Si sono appena conclusi gli incontri di calcio Milan-Fiorentina e Napoli-Catania, anticipi di Serie A 11a giornata. I viola di Montella battono il Milan con il punteggio finale di 0-2 grazie ai gol di Valero e Vargas dopo i quali Galliani ha lasciato lo stadio di San Siro tra i fischi dei tifosi: è crisi rossonera, a nulla è servita la presenza di Balotelli, e staremo vedere adesso che cosa succederà con Allegri.
Al San Paolo vince invece il Napoli sul Catania per 2 a 1, grazie ai gol di Callejon e Hamsik ai quali risponde Castro, tutti nel primo tempo. Tre punti importanti che servono a mantenere il passo della Juventus, vittoriosa nel tardo pomeriggio di ieri a Parma con il gol partita di Pogba al 77′ (guarda il video gol della Juventus).
Continua la rincorsa di Napoli e Juventus le quali si portano adesso a 28 punti in classifica, a -2 dalla capolista Roma che giocherà domani, domenica 3 novembre, alle ore 20:45 sul campo del Torino per il posticipo della domenica sera.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…