RISULTATI CALCIO SERIE A – Il Napoli viene beffato allo scadere della partita dal Torino che pareggia il gol iniziale di Cavani al 7′ con Sansone al 90’+1′, perdendo così altri due punti dall’Inter che ieri ha espugnato, come sappiamo, il Juventus Arena per la prima volta da quando è stato costruito.
Crolla la Lazio a Catania affondata dai gol di Goméz (2), Lodi e Barrientos. Poker anche della Fiorentina di Montella sul Cagliari: Rodríguez al 14′, Jovetic al 50′, Luca Toni al 54′ e Cuadrado all’85’ mentre Casarini aveva momentaneamente pareggiato al 42′.
Colpaccio dell’Atalanta a Genova dove, passata in vantaggio al 2′ con Bonaventura, subisce il ritorno della Sampdoria con Maresca al 53′, ma al 76′ è De Luca che regala una inaspettata vittoria, e per Ciro Ferrara adesso sono problemi.
Tutti i risultati della 11a giornata del campionato di Serie A di calcio in attesa del posticipo Roma-Palermo delle 20:45 di oggi: Milan-Chievo 5-1 (giocata ieri), Juventus-Inter 1-3 (giocata ieri), Pescara-Parma 2-0, Napoli-Torino 1-1, Catania-Lazio 4-0, Siena-Genoa 1-0, Fiorentina-Cagliari 4-1, Bologna-Udinese 1-1 e Sampdoria-Atalanta 1-2.
La classifica di Serie A dopo 11 giornate vede Juventus a quota 28 punti, Inter 27, Napoli 23, Fiorentina 21, Lazio 19, Catania Atalanta e Parma 15. In fondo abbiamo Chievo e Sampdoria 10, Genoa 9, Palermo (una partita in meno) e Bologna 8, Siena 6.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…