Rihanna Kanye West e Paul McCartney, insieme nel nuovissimo video dal titolo “FourFiveSeconds“. Si tratta del primo singolo tratto dal nuovo album di Rihanna. Il pezzo della cantante nata il 20 febbraio del 1988 in Saint Michael, Barbados, e’ gia’ scaribale on-line su iTunes al prezzo si 1,29 euro, Google Play e Amazon.
Il brano FourFiveSeconds, doveva essere presentato ufficialmente l’8 febbraio in occasione dei Grammy Awards, ma Rihanna a sorpresa ha deciso di pubblicare il video anticipatamente su YouTube VEVO.
Alucni dati sul brano. Data di uscita: 24 gennaio 2015. Label: Roc Nation / Rihanna. Copyright: (C) 2015 P&C 2015 Westbury Road Entertainment. Distribuzione: Roc Nation Records. Durata totale: 3:08. Genere: Pop.
Ecco alcuni commenti pubblicati su iTunes:
“Mi ha letteralmente sorpreso con questa nuova canzone, non so proprio cosa aspettarmi per il nuovo album ma sicuramente sarà qualcosa di magnifico. Veramente bellissimo brano!” dell’utente “Kmcsrussnd”.
“Ragazzi qui si fa sul serio! Rihanna ritorna in grande stile con una collaborazione di alto livello, due leggende Paul McCartney e Kanye West. Un brano al di fuori della normalità, niente bassi, niente elettronica, niente beats a favore della splendida voce della più grande artista femminile. La bellezza di questo brano sta nel suo sound raffinato, elegante e melodico al punto giusto con un timbro vocale che fa sognare. Una Rihanna sorprendente, si è fatta attendere e si sente” dell’utente “alessandro cutrona”.
“La mia Rihanna è ritornata , fantastica come sempre” dell’utente “davide45”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…