L’imprenditore italiano di origini vicentine, Renzo Rosso, mentre cerca un CEO per il suo marchio Diesel su Facebook, ha trovato il tempo di dialogare in Radio affrontando il tema del Calcio Milan. È stato infatti intervistato a alla trasmissione Tutti Convocati di Radio 24. Vediamo cosa ha detto.
“Penso che Montella sia veramente un bravo allenatore, e ha delle grandi capacità. Infatti quando ha fatto l’inizio del campionato riusciva a far girare la squadra, saltava l’uomo e si trovava sempre davanti alla porta. Non so cosa stia succedendo veramente adesso, si tratta solamente di un po’ di imperfezione, spero che Montella rimanga perché io sono un suo grande estimatore”.
“Berlusconi voleva Brocchi? Infatti Brocchi ci ha portato a non andare in Europa League. Invece se avessimo tenuto Mihajlovic saremmo andati in Coppa… Non dimentichiamo una scelta pazzesca di Berlusconi, quella di non vendere Pato al Paris Saint Germain e noi ci portavamo a casa Tevez, e praticamente avremmo vinto il campionato”.
“No, io non ho perplessità. Penso che la nostra scelta sia stata una scelta bella, studiata. È partita poi con Barbara Berlusconi. Lei cercava qualcuno per fare lo sparring partner, noi abbiamo detto ‘Sì se ci date la possibilità di fare dell’innovazione’ – continua Renzo Rosso: “Quindi siamo partiti sull’innovazione, sapevamo che stavano per arrivare i nuovi partner. Con i nuovi partner abbiamo instaurato un bellissimo dialogo. Penso che hanno dimostrato di aver fatto una grande campagna acquisti. Non è facile mettere insieme tutti i giocatori nuovi”.
“Berlusconi voleva il top player? Ma sai, un Suso per esempio non era un top player, è uno che sta andando molto bene; Andrea Silva potenzialmente potrebbe diventare qualcosa di incredibile. Il giocatore del Monaco, Mbappé, è stato venduto a una cifra esorbitante a soli 18 anni”
“Io sono un grande tifoso milanista da sempre, ancora dai tempi di Mazzola e Rivera. Ho scelto Rivera, ho scelto il Milan perché Rivera era più simpatico, Mazzola invece non so, aveva più appoggi politici, quindi non mi è piaciuto. Quindi sono andato nel rossonero. Ma al di là di tutto ho conosciuto la proprietà cinese e devo dire che le intenzioni sono veramente quelle di fare una delle squadre più importanti del mondo; per cui ovviamente ci vuole del tempo”.
“Adesso siamo sempre tutti lì a criticare, a parlare… noi italiani siamo veramente abituati sempre a parlare, parlare, parlare. Ma io penso che il Milan potrà diventare una grandissima squadra”.
“Hanno voluto dare credito a questo grande acquisto, Bonucci Capitano, anche se sono grande estimatore di Riccardo Montolivo”. Così ha concluso l’intervista Renzo Rosso a Tutti Convocati su Radio 24.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…