Categories: Sport

Real Madrid Barcellona probabili formazioni: Diretta TV orario Streaming oggi

Real Madrid Barcellona, El Clasico in Diretta. In diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid, il spettacolare evento del Clasico di Spagna tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Barcellona di Luis Enrique per la Liga. Il Madrid insegue i Catalani che guidano la Liga con 4 lunghezze di vantaggio sugli eterni rivali, e con l’Ateltico subito in scia alle Merengues. Sara’ un grande spettacolo da vivere in diretta, con le immagini trasmesse in live streaming dal canale digitale Fox Sports.

In campo le stelle del momento: Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Karim Benzema e Chicharito Hernandez, tra le file del Real, Leo Messi, Neymar JrAndrés Iniesta in quelle del Barca, con la notizia che potra’ giocare anche Luis Suárez, autorizzazione arrivata direttamente dalla FIFA. Secondo la FIFA Suarez ha terminato di scontare la qualifica di 4 mesi ricevuta ai mondial di calcio in Brasile 2014.

Il Real Madrid ha vinto solamente due degli ultimi 12 incontri contro il Barcellona. Ma quello che giochera’ il Clasico sabato sera, sara’ il miglior Real di sempre. La formazioni di Ancelotti ha vinto le ultime cinque partite di campionato segnando una media di 5 gol per incontro. Dall’altra parte, il Barcellona arriva da otto incontri di Liga senza aver subito gol ed e’ da 13 partite che non perde.

La diretta di Real Madrid Barcellona verra’ mandata in onda in un centinaio di paesi nel mondo, con un potenziale audience di oltre 400 milioni di spettatori! E’ sicuramente la partita di calcio piu’ seguita in assoluto in tutto il pianeta. A distribuire il segnale in diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid, la societa’ Mediapro con 300 persone occupate per l’evento, 9 unita’ mobili, 27 telecamere e tecnologia 4K. Non esiste una partita di calcio nazionale tra due formazioni come Real Madrid e Barcellona, in grado di attirare un’attenzione cosi’ grande per una diretta streaming a livello internazionale.

Le probabili formazioni di Real Madrid Barcellona. Real Madrid: Iker Casillas, Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Luka Modric, Toni Kroos, Isco; James Rodríguez, Cristiano Ronaldo, Karim Benzema. Barcelona: Claudio Bravo, Dani Alves, Gerard Piqué, Jérémy Mathieu, Jordi Alba; Ivan Rakitic, Javier Mascherano, Xavi Hernández; Andrés Iniesta, Leo Messi, Neymar Jr.

Real Madrid Barcellona in diretta a partire dalle ore 18:00 di sabato 25 ottobre 2014. La partita in streaming con la diretta digitale su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago