TOPI GIGANTI NEW YORK – Sembra il titolo di un film horror degli anni Ottanta, ma non lo e’. Dipendenti di una nota franchise di scarpe sportive hanno trovato un roditore gigante morto nel magazzino in uno dei loro locali nel Bronx di New York. Non e’ la prima volta che un animale di questo tipo trova spazio nel mondo delle notizie. Sempre a New York l’anno scorso, un dipendente del Servizio Comunale trovo’ tre ratti giganti in un quartiere residenziale. I residenti denunciano che questi ratti giganti sono ovunque e si possono vedere sia di giorno che di notte: “sono grandi come i gatti e abbiamo paura“.
Le autorità credono che si tratti del ratto gigante del Gambia (Cricetomys gambianus), un grande roditore il cui corpo puo’ raggiungere il metro di lunghezza. Negli Stati Uniti hanno avuto un certo successo come animali domestici, perché il loro aspetto ricorda molto un criceto, e sono facili da allevare e poco costosi nonostante le loro dimensioni.
Nonostante questo, come spesso accade con gli animali esotici, i loro proprietari dopo un po’ se ne liberano. Questa e’ la ragione per la loro proliferazione, e la ragione per cui le autorita’ americane hanno vietato il loro commercio nel 2003.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…