RAPINA A ROMA – Preso di mira dai rapinatori il McDonald’s di via Newton, zona Portuense, nel pomeriggio di ieri, sabato 1 febbraio. Paura e spari, ma fortunatamente nessun ferito, pare infatti che le armi usate fossero a salve, dato che i colpi di arma da fuoco uditi non hanno lasciato traccia né di fori né dei bossoli dei proiettili.
Le persone presenti all’interno del locale, alcune decine, si sono gettate a terra mentre i banditi armati di pistole minacciavano i cassieri del fast food per farsi consegnare il denaro. In possesso del bottino, qualche migliaio di euro, i rapinatori sono fuggiti verso via Portuense a bordo di una moto di grossa cilindrata.
Immediatamente sul posto le volanti del 113; gli agenti hanno constatato che le pistole usate nella rapina non erano vere ed hanno escluso che si trattasse della stessa banda che negli ultimi tempi ha messo a punto diverse rapine nei supermercati della Capitale sparando però veri colpi.
Le indagini sono seguite dai carabinieri del commissariato Monteverde, che hanno raccolto le prime testimonianze: i rapinatori sarebbero due italiani, di circa 30 anni di età.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…