Sport

Quote Campionato di Serie A TIM 36a: Juventus al vertice e il resto è ancora tutto da giocare

Nella diciassettesima giornata di ritorno di Campionato l’Udinese, dopo la sconfitta di San Siro, affronta il Torino (1 a 1,95, X a 3,40, 2 a 4,10), amareggiato per aver rovinato la prima dell’Olimpico intitolato al Grande Torino. In contemporanea il Chievo, sfumato il sogno europeo, ospita una Fiorentina (1 a 3,75, X a 3,40, 2 a 2,05) che non è riuscita a fermare la corsa solitaria della Vecchia Signora.

La domenica sportiva viene inaugurata alle 12:30 da Juventus – Carpi (1 a 1,28, X a 5,50, 2 a 11,50), con i bianconeri già Campioni d’Italia e gli emiliani alla disperata ricerca della salvezza. Al Mapei si sfidano Sassuolo e Hellas Verona (1 a 1,53, X a 4,40, 2 a 6,00): ghiotta occasione per i neroverdi che lottano per un posto in Europa, mentre i mastini si sono rassegnati alla serie B.

Superati i ciociari, il Palermo ospita la Sampdoria (1 a 1,95, X a 3,60, 2 a 3,80), reduce dal 2-1 con la Lazio. L’Empoli, steso dai biancorossi di Castori, incontra il Bologna (1 a 2,30, X a 3,30, 2 a 3,20), tornato alla vittoria con i liguri. A San Siro il Milan, battuto dagli ultimi in classifica, accoglie il Frosinone (1 a 1,25, X a 6,25, 2 a 11,50), appena superato dai palermitani e a serio rischio retrocessione. Alle 20.45 si gioca Lazio – Inter (1 a 2,50, X a 3,30, 2 a 2,90): le aquile hanno rinunciato all’agognato sesto posto, mentre i nerazzurri sperano nei preliminari di Champions. Nel posticipo di lunedì, il Genoa affronta la Roma (1 a 5,25, X a 4,00, 2 a 1,65) a soli -2 dai partenopei. In serata il Napoli cerca di confermare la sua posizione e incontra l’Atalanta (1 a 1,15, X a 8,00, 2 a 17,00), a un passo dalla salvezza. Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

Il consiglio di Ernesto in #velodiceErnesto:

“Questa settimana multiplone sulle strafavorite. Dovrebbero vincere tutte agevolmente i propri incontri. Milan in casa col Frosinone a quota 1,50 per ridare un minimo di credibilità alla squadra e non rischiare di scivolare incredibilmente fuori dalla zona Europa League. Juventus in casa col Carpi a 1,28 perchè non credo che i bianconeri vogliano far sconti e giocano davanti al proprio pubblico con l’idea di festeggiare al meglio la fresca vittoria in campionato. Sassuolo in casa col Verona a 1,50 per tenere viva la speranza di centrare una insperata qualificazione europea e infine il Napoli a 1,14 che deve vincere e tenersi quella seconda piazza che consentirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi di Champions League della prossima stagione”.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago