Dall’Inghilterra la clamorosa notizia diffusa da “The Sun” secondo la quale il giocatore della Juventus Paul Pogba diventa del Manchester United. Secondo il tabloid inglese i Red Devils avrebbero trovato l’accordo con la Juventus per il centrocampista francese sulla base di 125 milioni di euro. La firma del contratto per il weekend. Pogba un contratto di cinque anni per circa 12 milioni di euro a stagione.
Visite mediche fissate amartedi’, quando il giocatore rientrera’ dalle vacanze negli Stati Uniti. Per il tabloid britannico Mino Raiola, il manager di Pogba, avrebbe intensificato negli ultimi giorni i rapporti con i dirigenti dello United per definire i dettagli di un trasferimento già definito da record.
L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha commentato a “Sportitalia Mercato” che non vi è stato “alcun contatto”. Le voci provenienti dall’Inghilterra diffuse da “The Sun” che vorrebbero l’affare Pogba-Manchester United in dirittura d’arrivo per 125 milioni di euro, sono quindi da ritenersi inventate.
Nella foto di copertina, Paul Pogba a Miami con una maglietta dei NY Knicks (vía @MailFootball).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…