Le semifinali dei playoff di Serie B 2025 vedono protagoniste Juve Stabia e Cremonese, che si affrontano per conquistare un posto in finale e inseguire la promozione in Serie A. La Juve Stabia ha raggiunto le semifinali playoff Serie B dopo aver superato il Palermo con un gol decisivo di Adorante e sogna l’approdo nella massima serie. Dall’altra parte, la Cremonese, giunta quarta in classifica nella stagione regolare Serie B 2025, arriva al confronto con l’ambizione di tornare immediatamente in Serie A.
La partita d’andata Juve Stabia-Cremonese si gioca oggi, mercoledì 21 maggio, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, mentre il match di ritorno è in programma domenica 25 maggio allo stadio Giovanni Zini di Cremona. In caso di parità complessiva, passerà il turno la Cremonese, in virtù del miglior piazzamento in classifica.
Le formazioni Juve Stabia-Cremonese prevedono i moduli già utilizzati nei turni precedenti: 3-4-1-2 per la Juve Stabia e 3-5-2 per la Cremonese. Il match sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN e Amazon Prime Video, che trasmettono tutte le gare dei playoff Serie B 2025. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Collu, con Meraviglia al VAR.
Parallelamente, si gioca anche l’altra semifinale playoff Serie B tra Catanzaro e Spezia. Il Catanzaro, dopo aver battuto il Cesena, affronta lo Spezia, terzo classificato in campionato e tra le favorite per la promozione in Serie A 2025. Anche questa gara d’andata è in programma oggi, con il ritorno domenica 25 maggio.
Le due semifinali playoff Serie B 2025 promettono grande equilibrio, intensità e spettacolo. In palio c’è l’accesso alla finale playoff Serie B e la chance concreta di ottenere la tanto ambita promozione in Serie A.
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Rocchetti; Piscopo; Adorante, Candellone. Allenatore Pagliuca.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Folino, Ravanelli, Ceccherini; Gelli, Pickel, Majer, Valoti, Paulo; Bonazzoli, De Luca. Allenatore Stroppa
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamiglio, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Biasci, Iemmello. Allenatore Caserta.
Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Nagy, Kouda, Elia; Lapadula, Esposito. Allenatore D’Angelo.
Il match Juve Stabia-Cremonese sarà trasmesso mercoledì 21 giugno alle ore 20:30 in diretta TV e streaming. Gli appassionati potranno seguire la partita su: DAZN, piattaforma ufficiale della Serie B, e Amazon Prime Video, tramite il canale “LaB Channel”. Entrambe le piattaforme offriranno la visione in alta definizione e accessibile da smart TV, tablet, smartphone e PC, assicurando un’esperienza fluida e coinvolgente anche in mobilità.
Il match Catanzaro-Spezia sarà trasmesso in diretta TV e streaming a partire dalle 20:30 di oggi mercoledì 21 maggio. I tifosi potranno seguire la partita su: DAZN, piattaforma di riferimento per la Serie B, e Amazon Prime Video, tramite il canale dedicato “LaB Channel”. La copertura integrale e in alta definizione consentirà ai fan di vivere ogni istante del match anche da mobile, tablet o smart TV.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…