Il famoso cantautore Pino Daniele e’ morto. La causa sarebbe dovuta a un infarto come e’ successo poco tempo fa a Mango. La notizia e’ stata diffusa da Eros Ramazzotti con un messaggio sul social network di Instagram (leggi sotto). Poi le conferme anche da altri personaggi famosi nel mondo della musica come i Negramaro, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e i Tiromancino. La notizia della morte di Pino Daniele e’ stata pubblicata poi anche da il Secolo XIX on line.
Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perché eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo…
Pino Daniele avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 19 marzo. A quanto sembra la morte sarebbe avvenuta nella serata di ieri, domenica 4 gennaio 2015, mentre Eros Ramazzotti ha diffuso la notizia per primo alle ore 2:08 di oggi lunedi’ 5 dicembre 2015. Moltissimi i messaggi di cordolio su Twitter. Di seguito eccone alcuni:
Pino Daniele era nato il 19 marzo 1955 a Napoli. L’artista lascia: la prima moglie Dorina Giangrande, sua corista che gli regalto due figli Alessandro Daniele e Cristina Daniele, la seconda moglie Fabiola Sciabbarasi che gli ha dato tre figli Sara Daniele, Sofia Daniele e Francesco Daniele ed infine la compagna, suo ultimo amore, Amanda Bonini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…