Il mondo del trading binario è in continuo fermento e i broker non stanno certo a guardare. Tra i big del settore, infatti, la guerra è serratissima e a beneficiarne è il cliente, ossia il trader, che può usufruire di sconti, promozioni e servizi sempre migliori dal punto di vista qualitativo.
Anche in questo periodo che precede il San Valentino, mentre ci si trova a dover fare i conti con l’ennesima crisi della Grecia che infiamma i mercati, sono in arrivo nuove offerte. A tal proposito abbiamo chiesto agli analisti di Piattaforme Opzioni Binarie di aggiornarci sulle ultime novità del settore.
I broker sono in continuo fermento. In questo momento ci sono offerte valide per i trader?
Il bello di questo settore è proprio questa sua dinamicità. I broker stanno evolvendosi apportando, continuamente, migliorie che rendono sempre più completa e funzionale la loro offerta. In questo momento vogliamo segnalare la promozione di OptionTime che sta proponendo “l’offerta di San Valentino”, una promo segreta di cui possono usufruire sia i nuovi che i vecchi clienti.
Le “promozioni” delle piattaforme binarie sono davvero vantaggiose o si corre il rischio di prendere fregature?
Ovviamente dipende dal broker ma ormai, quasi tutti, offrono standard di qualità davvero eccellenti. Pensiamo a piattaforme come 24Option, Optiontime, TopOption… si tratta di società di altissimo livello con anni di esperienza alle spalle. Inoltre sono tutte aziende certificate dalla Consob o da altri importanti organi di vigilanza europei, pertanto sono soggetti a controlli molto severi e scrupolosi.
Come mai viene dato tutto questo risalto al trading binario?
Le opzioni binarie stanno avendo un gran successo perchè permettono di investire velocemente sui mercati. Il trading sta prendendo strade diverse rispetto al passato. Mentre prima si acquistavano azioni di una determinata azienda con la speranza che dopo qualche anno fossero aumentate di valore oggi si va alla ricerca di un investimento più dinamico. Le opzioni permettono di avere un riscontro immediato e questo è un aspetto che piace molto ai trader.
Quindi con le opzioni si può guadagnare?
Certo, a patto, ovviamente, di dedicarsi sul serio a questa attività. Il concetto che basti un clic per poter portare a casa un profitto è completamente sbagliato. Chi guadagna sul serio con le opzioni ha una solida base di conoscenze in ambito finanziario e dedica tempo e passione a questa attività. Non si improvvisa nulla, tanto meno quando si parla di strumenti finanziari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…