La finale di ritorno dei Playoff di Serie C 2024/2025 tra Pescara e Ternana rappresenta l’ultimo atto del campionato e determinerà quale delle due squadre otterrà la tanto ambita promozione in Serie B. La partita si gioca oggi, sabato 7 giugno 2025, con calcio d’inizio alle ore 21:15, allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara.
La sfida tra Pescara e Ternana si preannuncia ad altissima intensità. Dopo la vittoria per 1-0 della formazione abruzzese nel match d’andata, giocato allo stadio Liberati di Terni, la squadra di Fabrizio Castori arriva al ritorno con due risultati utili su tre: vittoria o pareggio. Gli uomini di Fabio Liverani, invece, sono chiamati all’impresa: dovranno espugnare il difficile campo pescarese per ribaltare il verdetto e strappare la promozione in cadetteria.
La posta in palio è altissima: si tratta dell’ultimo passo per conquistare un posto nel prossimo campionato di Serie B 2025/2026.
L’orario serale permette a tifosi e appassionati di seguire il match comodamente, sia dallo stadio che da casa, sfruttando le numerose opzioni di visione disponibili.
Gli appassionati di calcio potranno seguire la finale dei Playoff di Serie C in chiaro su Rai 2, canale accessibile gratuitamente sul digitale terrestre. La televisione pubblica garantirà una copertura completa dell’evento, con telecronaca dedicata e approfondimenti pre e post partita.
Oltre alla trasmissione in chiaro su Rai 2, la partita sarà visibile anche su diverse piattaforme a pagamento e in streaming, assicurando così la massima copertura per gli spettatori:
Grazie a queste soluzioni, sarà possibile guardare Pescara-Ternana in diretta sia da televisore, sia da smartphone, tablet o PC, favorendo una fruizione ottimale anche in mobilità.
Dopo una stagione intensa, le due formazioni sono pronte a giocarsi tutto in 90 minuti. Il vantaggio maturato dal Pescara nella gara d’andata offre agli abruzzesi un piccolo margine, ma la Ternana ha dimostrato più volte di sapersi rialzare nei momenti difficili.
La finale promette emozioni, tensione e spettacolo, con il destino di una stagione intera racchiuso in un’unica, decisiva serata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…