PATATINE AL CIOCCOLATO IN ARRIVO – Per un periodo di prova, a partire da novembre 2013, verranno lanciate sul mercato in America. Patatine fritte croccanti, ondulate, salate, ma ricoperte di cioccolato al latte; la novità nel campo del Junk Food, annunciata dalla società affiliata alla PepsiCo specializzata in snak, che potrebbe spopolare negli USA.
Le patatine fritte Lay’s, in Italia, non sono commercializzate. Non potremo acquistare questo originale prodotto ricco di calorie e assolutamente contrario ai principi di una sana alimentazione. Decisamente un prodotto da Junk Food, anche se il sacchetto di colore dorato e il contrasto dell’abbinamento del gusto dolce con il salato sembra voler guidare le patatine fritte ad un’incursione in territorio “gourmet”.
Le patatine fritte, secondo la nuova ricetta Lay’s tuffate nel cioccolato al latte, sono destinate almeno inizialmente al mercato americano, saranno vendute solo in alcuni negozi selezionati nel periodo delle feste di Natale. Il prezzo sarà di 3 dollari e 49 centesimi per un sacchetto da 140 grammi. Il riscontro positivo dei consumatori potrebbe far estendere la vendita del prodotto agli altri mercati su cui il marchio Lay’s è presente, anche se conosciuto con nomi diversi. In Italia, l’abbinamento dolce-salato, potrebbe essere ripreso da altri marchi industriali specializzati in snak. Mai disperare!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…