E’ dovuto intervenire anche papa’ Eros Ramazzotti a riguardire la figlia Aurora Sophie (data di nascita 5 dicembre 1996). La figlia del famoso cantante e Michelle Hunziker era stata protagonista nei giorni scorsi di una video gaffe pubblicata sul social Periscope. Una pubblicazione che aveva scatenato una polemica virale.
Nel video pubblicato da Aurora su Periscope, infatti, l’adolescente di 19 anni, imita Belen e fa una battuta definendo un amico: “Più brutto di Santiago“, intendendo il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Aurora Ramazzotti si e’ dovuta scusare pubblicamente. Su Instagram ha pubblicato: “Non volevo offendere nessuno. Il bimbo di Belen e Stefano è tenerissimo come tutti i bebè del mondo“.
Evidentemente pero’, le scuse a quella video-gaffe con il figlio di Belen, non sono bastate e quindi e’ intervenuto anche papà Eros, il quale sempre nei social network ha pubblicato questo messaggio: “Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…