OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Roger Federer giocherà la finale di tennis singolare maschile contro l’inglese Murray che ieri ha vinto meritatamente la semifinale contro Djokovic con il risultato di 2-0 (7-5 7-5).
Murray non aveva mai battuto Djokovic in uno grande Slam, ma questa volta è uscito estremamente aggressivo e meritatamente ha vinto la semifinale, davanti al suo pubblico, guadagnandosi la finale contro la leggenda del tennis Federer.
Al termine del suo incontro contro l’argentino Juan Martin Del Potro (uscito dal campo in lascrime), Federer ha dichiarato ai giornalisti: “Ero nervoso oggi, mi sono visto perdere più volte durante l’incontro, ma allo stesso tempo mi vedevo con la medaglia al collo“.
E così dopo la finale di Wimbledon 2012 di 27 giorni fa, Federer e Murray si incontreranno ancora una volta nello stesso scenario, però questa volta per la grande finale delle Olimpiadi di Londra 2012.
Appuntamento domenica 5 agosto con inizio alle ore 13:00: la grande sfida Federer (numero 1 al mondo) e Murray (numero 3 al mondo) al Centre Court dell’All’England Club di Londra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…