SERVIZIO PUBBLICO – Il video, tratto da YouTube, mostra l’intervento dell’ex agente di Noemi Letizia nella puntata dell’11 aprile 2013. Rapporto consenziente di Noemi con Silvio Berlusconi quando ancora era minorenne, e nessuna amicizia tra il padre di Noemi e il Cavaliere, rivela Chiesa Soprani. Le confidenze di Noemi Letizia a Soprani vengono così messe rivelate in TV durante la puntata del programma di Santoro su La7.
Ma non è la prima volta che Francesco Chiesa Soprani racconta questa storia: la tesi era stata sostenuta in due precedenti interviste, a Vanity Fair e al Fatto Quotidiano. Niente scoop, quindi, ma la riproposizione di una tesi già discussa.
Niccolò Ghedini, senatore del PDL e avvocato di Silvio Berlusconi definisce tutto questo con la parola “Falsità”, e minaccia azioni legali nei confronti dell’ex agente di Noemi.
All’inizio e alla fine dell’intervento, tra le rivelazioni di Chiesa Soprani, informazioni sulle ragazze del Bunga Bunga e anche un accenno a Ruby. Ecco il video, da YouTube, canale ufficiale del programma Servizio Pubblico, puntata numero 21, “Noemi andò con Berlusconi“.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…