NEVICA A GERUSALEMME – Neve da record, che per il terzo giorno cade sulla Città santa, causando non pochi disagi oltre a immagini suggestive, come quelle del video che vi proponiamo di vedere a fine articolo.
Nevicata record, intensificatasi nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2013, che ha bloccato le strade con più di mezzo metro di neve, isolando Gerusalemme e costringendo i mezzi di soccorso ad intervenire per salvare 1300 automobilisti rimasti nelle auto mentre tentavano di uscire o entrare in città.
L’emergenza neve ha comunque colto impreparati gli abitanti e i servizi di emergenza, sono intervenuti anche polizia e esercito per cercare di far fronte ai disagi causati dall’eccezionalmente abbondante nevicata.
A causa della bianca coltre che ha coperto la città, anche l’aeroporto Ben-Gurion ha dovuto chiudere, anche se per un breve lasso di tempo, mentre restano interrotte molte linee elettriche a causa della caduta di alberi e dei tralicci spezzati. Alla popolazione viene raccomandato di non uscire di casa, e le previsioni metereologiche annunciano che la neve continuerà a scendere anche nelle prossime ore.
Ma ecco le immagini, nel video tratto da YouTube, della neve a Gerusalemme.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…