MOTOGP – Marc Marquez in sella alla sua Honda vince il Gran Premio di Indianapolis di MotoGP centrando la sua quarta vittoria stagionale: al suo primo anno in MotoGP questo giovane pilota di soli 20 anni ha aggiunto altri punti importanti in classifica e si lancia a diventare il più giovane pilota a vincere un mondiale in MotoGP.
Valentino Rossi con la sua Yamaha, tanto criticato in settimana per le sue deludenti prestazioni, è riuscito a rimontare dalla nona posizione al momento del via, fino alla quarta posizione sotto la linea del traguardo.
Questo l’ordine di arrivo del Gran Premio di Indianapolis: Marc Marquez, Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Cal Crutchlow. Si tratta dello stesso ordine che i piloti occupano anche nella classifica mondiale piloti: Marc Marquez 188 punti, Dani Pedrosa 167 punti, Jorge Lorenzo 153 punti, Valentino Rossi 130 punti e Cal Crutchlow 127 punti.
Il prossimo Gran Premio del motomondiale in correrà domenica 25 agosto in Repubblica Ceca sullo storico circuito di Brno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…