RISULTATO MILAN-UDINESE IN DIRETTA LIVE (tempo reale) – Dopo il primo tempo conclusosi sul risultato di 1-1, Milan-Udinese stanno continuando a darsi battaglia in diretta in un avvincente secondo tempo. Il quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014, si gioca a San Siro, oggi, mercoledì 22 gennaio 2014. Chi vince giocherà la semifinale tra la vincente del derby toscano Fiorentina-Siena.
Al 7′ era Balotelli che segnava il gol del vantaggio dopo aver concluso una bellissima azione di contropiede partita dall’area del Milan e che ha avuto protagonisti anche Kakà e Birsa. A pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva il calcio di rigore per l’Udinese: Widmer salta Emanuelson in area che lo butta a terra. Il conseguente calcio di rigore viene trasformato da Muriel al minuto 41′.
Risultato in diretta (live e tempo reale) della partita di calcio Milan-Udinese: finale 1-2 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: al 7′ Balotelli (video gol), 41′ Muriel (U) su calcio di rigore, 78′ Lopez (U). Clamoroso al Giuseppe Meazza di San Siro: l’Udinese ha eliminato il Milan di Seedorf Balotelli Kakà e Honda dalla Coppa Italia. Una splendida accelerazione dell’uruguayano Lopez, si fa metà campo indisturbato e alla fine lascia partire un micidiale sinistro e segna il gol della vittoria finale dei friuliani. Solamente fischi a San Siro dopo il fischio finale dell’arbitro. L’Udinese non ruba nulla e vince meritatamente a San Siro, e vola in semifinale della Coppa Italia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…