Dove vedere Milan-Napoli Streaming Gratis. Match valido per la 24a giornata di Serie A: si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 11 febbraio 2024. Le ultime 10 partite tra Milan e Napoli in Serie A hanno mostrato un equilibrio di risultati, con tre vittorie per ciascuna squadra e quattro pareggi. Milan e Napoli potrebbero pareggiare entrambe le partite di questa stagione, cosa che non accadeva dal 2019/20. Il Milan ha ottenuto 26 pareggi nelle 75 partite giocate in casa contro il Napoli, mentre il Napoli ha registrato 17 pareggi in trasferta contro il Milan. Di seguito le formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Milan-Napoli streaming gratis e diretta live video tv.
Nel Milan, Reijnders è stato squalificato e Bennacer è favorito rispetto a Musah per un posto in campo accanto ad Adli nel centrocampo. Giroud giocherà in avanti insieme a Leao, con il supporto di Loftus-Cheek e Pulisic. Nel Napoli, Mario Rui è stato squalificato e Mazzocchi prenderà il suo posto a sinistra. Zielinski è stato incluso nella lista dei convocati. Si prevede che Ostigard tornerà nella difesa a tre nel sistema di gioco 3-5-1-1, con Politano fuori e Cajuste dentro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Florenzi, Simic, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Jovic, Okafor. Indisponibili: Caldara, Thiaw, Tomori, Kalulu, Pobega. Squalificati: Reijnders.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore Walter Mazzarri. A disposizione in panchina: Meret, Contini, Natan, Olivera, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Lindstrom, Politano, Ngonge, Raspadori. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: Mario Rui.
Arbitro: Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Bindoni-Baccini. IV uomo: Marchetti. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Valeri.
Milan-Napoli diretta tv con DAZN Online attraverso l’app dedicata e fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. Match visibile anche su Zona DAZN, canale numero 214 di Sky. La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo, con collegamento pre-partita dalle ore 20:30 con le ultime notizie dal campo.
Milan-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Da browser basterà collegarsi e accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account, per poi selezionare l’evento dall’elenco a disposizione. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non esistono opzioni alternative per vedere la partita Milan-Napoli. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio online sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web del Corriere dello Sport.
Marcatori: 22′ Giroud, 31′ Giroud, 50′ Politano, 63′ Raspadori. Il piede di Maignan sulla linea di porta al minuto 94 impedisce al Napoli di rimontare il Milan nella partita finita in pareggio. Il Milan sembra pronto a vincere come l’anno scorso, ma il Napoli ritorna in campo con una grande forza, segnando due gol. La partita si conclude con un quarto d’ora intenso in cui entrambe le squadre lottano per la vittoria. Maignan effettua un grande salvataggio nel finale, impedendo la vittoria del Napoli. La partita è stata piena di emozioni e spettacolo.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…