DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Milan-Liverpool. Le due squadre giocheranno la loro ultima partita del Girone B della Guinness International Champions Cup 2014. Allo stadio “Bank of America Stadium” di Charlotte, nel Nord Carolina, giocano Milan e Liverpool nella notte di oggi, tra sabato 2 e domenica 3 agosto 2014, con inizio alle ore 00:30 italiane. I rossoneri Filippo Inzaghi cercano una vittoria per riscattare le due pesanti sconfitte ottenute contro i greci dell’Olympiacos (3-0) e gli inglesi del Manchester City (5-1). E’ basico per la squadra di Milano trovare al più presto gioco e forma in quanto a fine mese affronterà la Lazio nella prima di Serie A, per poi giocare a Parma e ricevere la Juventus.
La classifica aggiornata del Gruppo B della Guinness Cup: Liverpool 5 punti, Manchester City 4 punti, Olympiakos Piraeus 3 punti, Milan zero. Alle 21:00 italiane sempre di oggi è previsto anche il match decisivo Olympiakos Piraeus-Manchester City a conclusione del girone.
La partita di calcio Milan-Liverpool verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming in esclusiva di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 204) con collegamenti a partire dalla mezzanotte. Fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 00:30 di oggi domenica 3 agosto 2014.
Milan-Liverpool in streaming web video online, grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…