DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Nel suo debutto casalingo, il Milan viene battuto in rimonta dal Liverpool con il punteggio di 1-3. La partita al Giuseppe Meazza di San Siro inizia con un buon auspicio per i rossoneri, che vanno in vantaggio al terzo minuto grazie a una bella azione di Pulisic.
Tuttavia, il Liverpool reagisce prontamente e Salah colpisce la traversa con un tiro potente. I Reds pareggiano al 23′ con un colpo di testa di Konaté, che supera il portiere Maignan. Salah continua a essere pericoloso e colpisce un altro legno, ma al 41′ van Dijk segna il secondo gol per il Liverpool, anch’esso di testa.
Nella seconda metà, il Milan subisce un ulteriore colpo quando Maignan si infortuna e viene sostituito dal giovane Torriani, di 19 anni. Al 67′, Szoboszlai segna il terzo gol per il Liverpool in contropiede. Nonostante i tentativi dei rossoneri di riaprire il match, il punteggio rimane fissato sull’1-3, con il Milan che non riesce a recuperare.
Marcatori Gol: 3′ Pulisic (M), 23′ Konate (L), 41′ van Dijk (L), 67′ Szoboszlai (L).
Milan (4-2-3-1): Maignan (52′ Torriani); Calabria (70′ Emerson Royal), Tomori (84′ Gabbia), Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek (70′ Abraham), Leao; Morata (84′ Okafor). Allenatore: Fonseca.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold (79′ Gomez), Konate, van Dijk, Tsimikas; Mac Allister (90’+ Endo), Gravenberch; Szoboszlai, Salah (90′ Federico Chiesa), Gakpo (68′ Luis Diaz); Diogo Jota (68′ Nunez). Allenatore: Arne Slot.
Arbitro: Espen Eskas (Norvegia). Ammoniti: Calabria, Fofana, Mac Allister, Fonseca (proteste), Konate.
DIRETTA MILAN-LIVERPOOL STREAMING LIVE – Questa sera, il Milan di Paulo Fonseca debutta in UEFA Champions League con un’importante partita contro il Liverpool di Arne Slot allo stadio San Siro di Milano. I rossoneri arrivano all’incontro con entusiasmo e un buon stato d’animo grazie alla recente vittoria per 4-0 contro il Venezia in campionato. Al contrario, il Liverpool arriva dopo una sconfitta in Premier League contro il Nottingham, il che ha influenzato negativamente il loro morale.
Fonseca sembra intenzionato a schierare Alvaro Morata fin dall’inizio, il quale ha espresso il suo desiderio di fare bene in Champions League e ha sottolineato quanto fosse importante per lui indossare la maglia del Milan con il logo della competizione.
Nel frattempo, Federico Chiesa, ex giocatore della Juventus, farà il suo debutto con il Liverpool in questa competizione. Dopo essersi visto fino ad ora dalla tribuna, è stato convocato per la partita, ma non sarà titolare. Arne Slot ha dichiarato che, sebbene Chiesa abbia qualità e possa dare molto alla squadra, è troppo presto per vederlo giocare per l’intera partita. Potrebbe comunque avere l’opportunità di scendere in campo per i suoi primi minuti con il Liverpool.
La partita tra Milan e Liverpool, la prima su otto partite di questa prima fase della nuova Champions League, si svolgerà stasera alle 21:00 ora italiana (subito dopo la diretta streaming di Juve-PSV delle 18:45) allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Gli appassionati di calcio potranno guardare l’incontro in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport. Per chi preferisce seguire l’evento in modo diverso, sarà disponibile una cronaca testuale live dell’incontro sui siti web sportivi dedicati.
Per guardare Juventus-PSV in streaming, gli abbonati Sky possono utilizzare Sky Go, mentre NOW è un’altra opzione disponibile. La partita, che si svolgerà martedì 17 settembre, sarà trasmessa in diretta streaming sugli stessi canali disponibili in TV: Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport (Canale 252).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Tomori, Pavlovic; Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulsic, Reinjders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Jones, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Nunez. Allenatore: Arne Slot.
Arbitro: Eskas (Norvegia). Guardalinee: Engan e Bashevkin (Norvegia). IV uomo: Hagenes (Norvegia). Var: Dankert (Germania). Assistente Var: Dingert (Germania).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…