DIRETTA CALCIO – Parte male il Milan di Pioli che pareggia in casa contro il Lecce nell’8a giornata di Serie A. Primo tempo dominato dai rossoneri che però segnano un solo gol, quello di Calhanoglu al 20′. Nella ripresa Babacar pareggia al 62′ quando ha ribadito in rete il rigore parato da Donnarumma. Piatek riporta nuovamente avanti i rossoneri all’81’, ma un strepitoso gol di Calderoni dalla distanza al 92′ fissa il risultato sul 2-2 finale. L’unico segnale positivo sul Milan potrebbe essere questo: ha segnato due gol su azione stasera, tanti quanti in tutto il resto del campionato.
Marcatori gol: 20′ Calhanoglu (M), 62′ Babacar (L), 81′ Piatek (M), 92′ Calderoni (L).
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá (67′ Krunic), Biglia, Kessié (80′ Rebic); Suso, Leao (67′ Piatek), Calhanoglu. Allenatore Pioli.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer (64′ Petriccione), Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco (46′ Farias), Babacar (82′ Lapadula). Allenatore Liverani.
Note: Donnarumma para il rigore a Babacar al 62′. Ammoniti: Majer, Rossettini. Espulsi: Livernani al 79′.
La 8a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Milan Lecce, partita che si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 20 ottore. I rossoneri vogliono approfittare del turno casalingo per incamerare altri 3 punti dopo la vittoria esterna sul Genoa, e rendere così meno deficitaria una classifica comunque molto deludente. Il Lecce, protagonista di un inizio di stagione a corrente alternata e fermo a soli 6 punti, deve fare risultato per non farsi ulteriormente risucchiare nei bassifondi della graduatoria.
Formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Rafael Leao, Rebic. Allenatore Pioli. Indisponibili: Caldara. Squalificati: Calabria, Castillejo.
Formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Liverani. Indisponibili: Imbula. Squalificati: nessuno.
Potete vedere la partita di calcio Milan Lecce in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. Inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre 2019.
Potrete guardare Milan Lecce in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app DAZN anche con i vostri smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…