MILAN: ABBANDONARE LA NAVE – Dopo l’abbandono ufficiale di Alessandro Nestra dei giorni scorsi, è arrivata oggi la notizia che anche Gennaro Gattuso e Pippo Inzaghi dicono addio al Milan.
L’incontro con Adriano Galliani nella sede del Milan, non ha portato ad alcun accordo sul rinnovo del contratto dei due giocatori che scade il prossimo 30 giugno. E così il campione del mondo Gattuso ha dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico, mentre l’attacante rossonero ha scritto una lettera d’addio ai tifosi rossoneri.
E pensare che era stato proprio Galliani, 4 anni fa, a convincere Gattuso all’ultimo momento di restare al Milan e rinunciare all’offerta che allora fece il Bayern di Monaco.
SuperPippo invece si racconta con una toccante lettera che il sito ufficiale rossonero ha pubblicato e anche lui come Nesta ha voluto dedicare due parole in più per Carlo Ancelotti: “Ciao mister Ancelotti, con te ho vinto tutto, ciao ai miei meravigliosi tifosi che mi seguono da tutto il mondo, sempre con affetto e con grande passione, ciao ai miei fantastici compagni di squadra, di oggi e di ieri“. Di seguito un breve video di Inzaghi dove il campione si auspica di giocare la sua 300esima partita con il Milan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…