MILAN BAYERN MONACO 8-6 dcr (3-3). Un bel Milan ha battuto il Bayern Monaco ai calci di rigore. 3-3 il risultato al termine dei tempi regolamentari. Passano in vantaggio i rossoneri con Niang al 23. Rimonta tedesca firmata Ribery al 29′ e Alaba al 38′. Nella ripresa il contro-sorpasso del Milan, grazie ai gol di Bertolacci al 49′ e Kucka al 61′. Al 90′ il penalty trasformato da Ribery (fallo di Vergara su Bernat) allunga la sfida fino ai calci di rigore. Dai tiri liberi decisivo l’errore di Rafinha con gran parata di Donnarumma, errore che permette a Bonaventura di realizzare il rigore definitivo. Montella potrà ritenersi completamente soddisfatto per la prova offerta dai suoi giocatori.
***
MILAN-Bayern Monaco diretta tv: orario d’inizio e dove vedere la partita streaming. Il Milan di Vincenzo Montella incrocia il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che è tornato a sedersi su una panchina prestigiosa dopo un anno di pausa. Dal Soldier Field Stadium di Chicago, giovedì 28 luglio 2016, Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva assoluta e in alta definizione l’amichevole Bayern Monaco-Milan. Si gioca alle 3:35 AM del 28 luglio. La partita è valida del torneo amichevole dell’International Champions Cup 2016, quella che viene chiamata da molti come la “Champions League” d’estate. Torneo che Premium trasmette integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione.
L’incontro amichevole sarà disponibile in diretta tv a partire dalle ore 3:35 AM della notte tra oggi mercoledì 27 luglio e giovedì 28 luglio sui canali digitali di Premium Sport HD. Streaming gratis online con Premium Play per gli abilitati con pc, tablet e smartphone con sistemi Android, Windows e Mac. Disponibili i web links del portale Rojadirecta in VPN e del sito TarjetaRojaOnline. Altra opzione è quella di cercare con Google Bing o Yahoo! la parole chiave “Bayern Monaco Milan Streaming Gratis” per trovare l’accesso ad un sito di buona qualità video. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Roberto Cravero.
Ricordiamo le altre partite in programma nell’International Champions Cup 2016. Real Madrid-PSG in diretta giovedì 28 luglio alle ore 1:35 (notte tra mercoledì 27 e giovedì 28) su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Luca Gregorio. Chelsea-Liverpool in diretta giovedì 28 luglio alle ore 5:35 (notte tra mercoledì 27 e giovedì 28) su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Gianluca Prudenti. Borussia Dortmund-Manchester City in diretta giovedì 28 luglio alle ore 13:35 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Federico Mastria. Tottenham-Atletico Madrid in diretta venerdì 29 luglio alle ore 12:05 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Raffaele Pappadà.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…