La coppia del momento ha deciso che a partire da settembre avranno l’aiuto di un baby sitter per il loro primo figlio in arrivo.
Meghan Markle e il Principe Harry devono avere il sostegno della loro madre Doria Ragland nei primi giorni dopo la nascita del loro primo figlio. Ma secondo la stampa inglese, i duchi di Sussex sono attivi nella ricerca di un uomo qualificato per fare da babysitter al loro bambino.
Meghan Markle e Principe Harry chiedono donazioni invece di regali per il loro bambino.
Una fonte ha spiegato: “Assumere un ‘manny‘ è molto più comune negli Stati Uniti, una nazione con cui Meghan è più in sintonia, che nel Regno Unito. È disposta a presentare alla famiglia reale ciò che considera un approccio americano più illuminato e moderno. Ovviamente, Harry ha avuto una tata molto ‘maschile’, che ha insegnato a lui e a William sulla discesa in corda doppia (rappel), la pesca e altre attività all’aperto nel Monmouthshire”.
“Lui e Meghan hanno parlato di bambinaie ed entrambi hanno un atteggiamento aperto nei confronti di una bambinaia maschio. Cercheranno sicuramente di selezionare la persona corretta da una lista. Meghan e Harry stanno esplorando tutte le loro opzioni e assumeranno una persona che li aiuti da settembre”, dice la fonte.
Duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry hanno chiesto donazioni di beneficenza invece di regali prima della nascita del loro primo figlio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…