Su Instagram un video con Emma Watson e Sofia Vergara sta provocando discussioni: le immagini sono vere o sono false? L’utente Instagram “artselect” ha pubblicato il video che vedete in fondo all’articolo, dove inizia con le immagini di Emma Watson che sta parlando. Dopo alcuni istanti il filmato mostra che quella che si vedeva parlare era una maschera di Emma Watson, usata niente meno che dall’attrice e modella colombiana Sofia Vergara.
Il video è stato visualizzato da circa 2 milioni di persone nel mondo. Il dibattito che si è aperto nei commenti, è il fatto che il video sia un fake, ossia un falso. Molti i dettagli che dimostrerebbeo il fatto che il video è stato elaborato e quindi sarebbe più una illusione ottica che un’opera ben fatta sulla maschera.
Un modo comunque originale per concludere il 2017 all’insegna del divertimento. Voi cosa ne pensate? La maschera di Emma Watson usata dalla modella Sofia Vergara in questo Video Instagram è vera oppure si tratta di un filmato modificato ad hoc? Venite a commentare su Facebook ;-)
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…