Aggiornamento Ultime notizie arresto Marco Carta – Nel processo per direttissima di oggi, Marco Carta è stato liberato dal giudice, ma il cantante resta indagato per furto aggravato in concorso. Il processo si svolgerà a settembre. Al termine dell’udienza l’avvocato Ciro Simone Giordano, uscendo dall’aula del processo, ha dichiarato:
“E’ stata dimostrata la totale estraneità di Marco Carta. L’arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti”. E lo stesso cantante, lasciando Palazzo di Giustizia, ha detto: “Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire”.
Il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, il cantante Marco Carta di 34 anni, è stato arrestato dalla polizia e si trova adesso agli arresti domiciliari. L’artista, che il 21 maggio scorso ha compiuto gli anni, è stato arrestato ieri sera assieme a una donna di 53 anni, con l’accusa di furto aggravato alla Rinascente di Piazza del Duomo a Milano aperto fino a tardi per il Black Friday.
All’uscita del grande magazzino è stato colto in flagrante mentre cercava di rubare 6 magliette marca Neil Barrett del valore complessivo di 1200 euro (ma ne aveva proprio bisogno?) a cui aveva tolto l’antitaccheggio. Sfortunatamente per lui, Marco Carta si era dimenticato di togliere anche la placchetta flessibile che ha fatto suonare l’allarme all’uscita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…