Categories: Spettacolo

Mamma Adele e suo figlio, cosa dicono i troll su Twitter: insulti e battute

ADELE HA AVUTO IL PRIMO BAMBINO, tra i messaggi positivi e di congratulazioni, anche molti post offensivi hanno attaccato la cantante e il neonato. I “troll” sui social media si sono sbizzarriti, calcando le idee di sempre per le battute di cattivo gusto su Adele e con nuova ispirazione dalla nascita del bambino di Adele e del suo compagno Simon Konecki.

Come i fan si sono affidati ai messaggi su Twitter per le congratulazioni alla neo-mamma, gli istinti crudeli dei denigratori di Adele hanno trovato nel social network l’anonimato necessario pe rendersi colpevoli di sgradevoli commenti e di messaggi che suonano quasi come minacce.

C’è chi ha trovato modo di attaccare la cantante con minacce di morte per lei e il bambino, battute sul suo peso e barzellette sulla depressione post-partum.

Uno dei peggiori tweet rivolti alla neo-mamma è di un utente identificato, secondo il quotidiano The Independent, come Vanessa Bieber, che chiedeva pubblicamente se il bambino è “grasso e portatore di handicap” Aggiungendo, “Basta che lo abbia già ucciso. lol“. L’account, individuato, è stato cancellato.

L’annuncio del parto di Adele è stato accolto da un gran numero di commenti spiacevoli oltre che da rallegramenti, bene ha fatto la coppia a ritardare l’ufficializzione della nascita del figlio di Adele.

Nel mese di febbraio, lo stilista Karl Lagerfeld si è scusato dopo aver detto che Adele “è un po’ troppo grassa”. Ma il peso della cantante britannica non ha smesso di essere l’argomento di molti tweet durante tutta la gravidanza. Variazioni sul tema, “Adele è incinta? Pensavo fosse grassa“, sono state retweettate centinaia di volte.

Adele non è la prima celebrità ad essere vittima di questo stupido gioco su Twitter. Il giudice di X Factor, Gary Barlow, è stato anche lui preso di mira dai troll di Twitter nel mese di agosto dopo la nascita di sua figlia. Il cantante Gary Barlow viene citato nella canzone T.V.U.M.D.B. di Elio e le Storie Tese che, come fanno molti denigratori con un account Twitter, magari falso, lo definiscono nella canzone “il cicciobombo dei Take That“.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago