Il nuovo software di protezione Malwarebytes e’ un anti-Malware gratuito che protegge il computer dalle nuove minacce che i normali antivirus non rilevano. Con oltre 300 milioni di download nel mondo e oltre 5 miliardi di malware rimossi, Malwarebytes si offre ai suoi clienti in tre versioni per l’uso personale: gratuita, Premium e Mobile. Anche per le imprese la societa’ offre tre pacchetti distinti: Malwarebytes Small Business Edition (da 1 a 49 licenze), Malwarebytes Enterprise Edition (piu’ di 50 licenze) e Malwarebytes Techbench (per tecnici e centri di riparazione).
L’anti-malware più popolare al mondo (come viene definito nella pagina download del sito internet di malwarebytes.org all’indirizzo https://it.malwarebytes.com) che contrasta spyware, trojan, worm e altri malware, si incontra attualmente nella versione 1.75 per la seguente tipologia di sistemi operativi: Windows 8.1®, Windows 8®, Windows 7®, Windows Vista®, Windows XP® (32-bit, 64-bit).
La versione Malwarebytes Premium a pagamento con licenza valida per un anno e per tre computer, viene offerta al prezzo di 24,95 dollari e promette tra le altre cose di rilevare e proteggere il nostro computer dai malware in tempo reale, di bloccare i tentativi degli hacker e il phishing, programmare le scansioni automatiche, offrire tre flessibili modalità di scansione ed e’ compatibile con la maggior parte dei principali antivirus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…