Malaga Sampdoria Risultato e Video Sintesi. Sono stati necessari i calcio di rigore per assegnare il 32° Trofeo Costa Del Sol. Alla fine ha vinto il Málaga (foto), ma la Sampdoria esce dallo stadio “La Rosaleda” con la testa alta. La Samp è pronta per giocare ad alto livello. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, Santos segna subito mentre Kameni ipnotizza Quagliarella. Viviano rimette le cose in pari bloccando Juanpi. Budimir pareggia i conti. Charles riporta avanti i blanquiazules, Djuricic li riprende presto. Mikel segna, Palombo si fa neutralizzare il penalty da Kameni. Kuzmanovic chiude i rigori per il 4-2 in favore dei padroni di casa. Guarda le immagini della partita.
***
Malaga-Sampdoria Diretta Streaming Video. Cassano e compagni saranno ospiti del Malaga per la 32a edizione del Trofeo “Costa del Sol” in Spagna. Le immagini verranno trasmesse in diretta in quella che è la prima giocata all’Estadio de La Rosaleda dopo i lavori estivi di ammodernamento dell’impianto.
Per la Sampdoria di Giampaolo è il primo di un doppio importante impegno. Dopo la sfida odierna contro il Malaga nel Trofeo Costa del Sol, in programma alle ore 21 di oggi 6 agosto 2016, farà seguito un’altra importante sfida. Il 10 agosto sarà la volta del Trofeo Gamper, dove i blucerchiati sfideranno come da tradizione il Barcellona campione di Spagna.
La partita di calcio Malaga-Sampdoria viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Sportitalia. Streaming video gratis con l’alternativa gratuita del portale di links web Rojadirecta in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…