Adesso Jennifer Aniston (46 anni), fresca fresca di matrimonio (top-secret) con l’attore di The leftovers, Justin Theroux (44 anni il prossimo 10 agosto), si dedica interamente al viaggio di nozze.
La luna di miele di Jennifer Aniston a Bora Bora sta andando tutto per il meglio. Accompagnati dai loro amici, i due novelli sposi hanno affittato un lussuoso appartamento da 12 mila dollari a notte.
La camera da letto si trova ad un paio di metri dalla meravigliosa laguna dove farsi dei bagni da sogno e rendere la loro esperienza ancora piu’ romantica . I paparazzi non mancano mai e sono gia’ entrati all’opera per fornire la notizia gossip con i loro scatti proibiti.
Le immagini della loro partenza dall’aeroporto sono state catturate dalle telecamere di Entertainment Tonight che poi ha rilanciato con un nuovo filmato su Youtube dove vediamo i due protagonisti a Bora Bora: sono le prime immagini che giungono dal loro viaggio di nozze in Polinesia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…