OLIMPIADI LONDRA 2012 GIAVELLOTTO, conosciuto anche come “tiro del giavellotto“, è il nuovo doodle che Google ha scelto di pubblicare oggi, lunedì 6 agosto 2012, nella sua home page come l’undicesimo doodle dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012.
Nel doodle statico di oggi viene rappresentato un atleta impegnato nella disciplina del lancio del giavellotto di atletica leggera, e intento a compiere l’ultimo passo prima del tiro del suo giavellotto che oggi viene costruito in metallo e fibra di vetro.
Sullo sfondo del doodle notturno, lo stadio olimpico con gli spettatori intenti a immortalare l’atleta con la macchina fotografica, l’immancabile scritta con il logotipo “Google” e nel cielo notturno, con sfumature viola, anche un piccolo dirigibile.
Alle Olimpiadi di Londra 2012, nessun atleta azzurro sarà impegnato nella disciplina del lancio del giavellotto maschile e neanche in quella del lancio del giavellotto femminile.
Il doodle olimpico di oggi, segue il decimo scarabocchio che è stato pubblicato ieri con il tema “Londra 2012 nuoto sincronizzato“. Nelle pagine in lingua inglese, Google presenta il doodle con la chiave di ricerca “London 2012 Javelin“. E i doodles continuano…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…