DIRETTA LIPSIA-JUVE STREAMING LIVE – La Juventus prosegue il suo percorso nella Champions League 2024-25, dopo la vittoria per 3-1 contro il PSV Eindhoven, affrontando mercoledì 2 ottobre il Lipsia in trasferta, che ha perso all’esordio contro l’Atletico Madrid.
Non ci sono precedenti tra le due squadre, con i bianconeri che sono il primo club italiano ad affrontare il Lipsia in Champions. La Juventus ha una striscia negativa di quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte in questa competizione.
Thiago Motta potrebbe diventare il terzo allenatore bianconero a vincere le prime due partite di Champions League, dopo Lippi e Capello. La squadra ha schierato una formazione giovanissima contro il PSV, e il debuttante Kenan Yildiz ha segnato come il più giovane marcatore della storia del club in questa competizione.
Di seguito tutte le informazioni sulla partita della Vecchia Signora: dove si gioca, orario, probabili formazioni e, soprattutto, dove vedere Lipsia-Juventus Streaming Gratis e Diretta Live TV. Si potrà vedere in chiaro?
Lipsia-Juventus si sfideranno mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 21:00 alla Red Bull Arena, per la seconda delle otto partite della prima fase della nuova Champions League. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali digitali di Amazon Prime Video. Ricordiamo ai nostri lettori, che da quest’anno, non sarà più trasmessa in chiaro alcuna partita delle squadre italiane in UCL.
Per guardare Lipsia-Juventus in streaming potrai utilizzare l’app Amazon Prime Video su vari dispositivi. Per smart TV e lettori Blu-Ray, si consiglia di scaricare l’app se non è già installata e accedere con l’account Amazon Prime. Gli utenti di lettori multimediali devono registrare il dispositivo, mentre quelli su console di gioco devono seguire procedure simili. Gli utenti di Fire Tablet possono accedere direttamente all’app Video, mentre i possessori di iPhone e iPad devono scaricare l’app dall’App Store. Gli smartphone e tablet Android possono ottenere l’app dal Google Play Store. Per utilizzare Google Chromecast, è necessario trasmettere il contenuto dal dispositivo compatibile. Infine, gli utenti di PC Windows o tablet possono scaricare l’app dal Microsoft Store per iniziare a guardare la partita.
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko. Allenatore Rose.
Juventus (4-2-3-1) – Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…