ELEFANTE FUGGITO DAL CIRCO – La seconda volta in poco tempo. La prima volta andò al mercato, oggi è stato avvistato all’uscita n.11 del GRA. La segnalazione alla polizia è delle ore 12:30, sembra ripetersi la vicenda della fuga dell’elefante dell’8 novembre scorso.
L’elefante, anche questa volta, è scappato dal circo Amedeo Orfei, che ha iniziato gli spettacoli nella Capitale proprio l’8 novembre e che ora si trova in via Ugo Ojetti, nel quartiere Talenti.
Dopo la segnalazione relativa al Grande Raccordo Anulare, l’elefante si è spostato, restando sempre in zona Montesacro–Talenti. A parte l’aspetto forse divertente della notizia, accompagnata da curiosità ma anche da una certa paura per eventuali danni a cose e persone che il pachiderma (in foto durante un’esibizione) potrebbe provocare, ci si chiede come sia stata verificata la validità della struttura che ospita l’animale.
Sicuramente non mancheranno nemmeno le polemiche sull’uso degli animali nei circhi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…