Categories: Sport

LAZIO-MILAN Risultato: +1 in classifica. Palo di Balotelli

RISULTATO LAZIO-MILAN IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Lazio-Milan sono pronte a dare vita oggi, domenica 23 marzo 2014, al posticipo serale che chiude la 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. La squadra del Milan alla disperata ricerca di una prestazione che lo faccia uscire dalla crisi: sono diventate quattro le sconfitte consecutive tra Serie A e Champions League. La Lazio arriva dal successo di Cagliari (risultato 0-2, gol di Lulic e Keita) e punta a entrare in Europa League.

Lazio-Milan si affrontano in diretta per un risultato finale che parte da un pronostico molto equilibrato, con una quota scommessa pagata 2,55 per la vittoria della Lazio, 3,20 volte in caso di pareggio, 2,88 volte la quota scommessa in caso di successo rossonero (fonte PaddyPower).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Milan che giocano oggi, domenica 23 marzo 2013, allo stadio Olimpico di Roma. Formazione Lazio (4-3-3): Berisha; Konko Biava Novaretti Radu; Gonzalez Ledesma Biglia; Candreva Perea Keita. Allenatore: Edoardo Reja. Formazione Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Mexes, Rami, Constant; Essien, De Jong; Honda, Poli, Kaka’; Pazzini. All.: Clarence Seedorf.

Risultato in diretta live (in tempo reale e aggiornato) della partita di calcio Lazio-Milan: finale 1-1 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 43′ Kaka’ (M) con deviazione di Konko, 61′ Gonzalez (L). Note: nessuna. Arbitro: Rocchi. Segui i links per guardare le immagini dei filmati video gol e highlights del match. Nel primo tempo di Lazio-Milan, al 41′ gol annullato a Novaretti per una posizione di fuorigioco. Al 43′ il gol di Kaka’ (vedere le immagini video del fortunato gol) deviato da Konko che provoca una autorete. Al 53′ entra in campo Mario Balotelli al posto di Honda. Al 61′ segna il gol del pareggio l’argentino Gonzalez: il risultato torna in parita’, 1-1! All’82’ Balotelli calcia da fuori ma prende il palo! Lazio-Milan finisce con il risultato di 1-1.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago