RISULTATO LAZIO-CATANIA IN DIRETTA (in tempo reale) – In questo primo quarto di finale di Coppa Italia (TIM Cup) la Lazio riceve il Catania di Rolando Maran reduce dal 0-0 casalingo ottenuto in campionato contro il Torino.
La Lazio di Vladimir Petkovic è la seconda forza del campionato e il suo allenatore vuole ottenere la qualificazione alla semifinale dove, in caso di vittoria, incontrerà la vincente di Juventus-Milan in programma domani sera a Torino. Per cui si potrebbe presentare in finale la stessa sfida che abbiamo in campionato, un duello cioè tra Juventus e Lazio.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Coppa Italia che giocano oggi, martedì 8 dicembre 2013, allo stadio Olimpico di Roma. Formazione ufficiale LAZIO (3-5-1-1): Bizzarri; Biava, Cana, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Floccari. A disposizione: Carrizo, Diakitè, Konko, Scaloni, Zauri, Ledesma, Kozak, Brocchi, Mauri, Klose, Rozzi. Allenatore: Petkovic. Formazione ufficiale CATANIA (4-3-3): Frison; Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disposizone: Andujar, Terracciano, Augustyn, Marchese, Potenza, Paglialunga, Ricchiuti, Salifu, Doukara, Keko, Castro. Allenatore: Maran.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Lazio-Catania: finale 3-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 21). Marcatori: 30′ Radu (L), 61′ e 91′ Hernanes (L). La Lazio vince e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia di calcio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…