PES 2014 – Finalmente abbiamo alcune notizie del diretto concorrente di FIFA: PES. Fino ad oggi nessun gioco calcistico ha mai avuto così tante critiche come Pro Evolution Soccer. Alcuni sostengono che con il passare del tempo il gioco abbia perso un pò di grinta. Nelle generazioni precedenti, il videogame provocava un grande scompiglio e ne venivano pubblicati anche due o tre all’anno, uno migliore dell’altro.
Con PES 6 sembrava che Konami avesse toccato il fondo. Per il capitolo dedicato all’allora nuova Xbox 360, la casa giapponese non riuscì a modernizzare il gioco peggiorandolo e deludendo numerosi fan. Sembra invece che per la nuova versione di Pro Evolution Soccer 2014, Konami, abbia voluto stupire tutti: ha inserito nel videogioco un motore grafico moderno ed un nuovo FOX Engine.
Secondo alcuni pareri, a differenza delle versioni precedenti, il menù di inizio gioco è molto più semplice e “pulito”, senza inutili sottofinestre che fanno fare confusione al giocatore. La velocità notevolmente diminuita rende il nuovo PES 2014 più pensato e gradevole da usare. La disposizione dei giocatori in campo è molto realistica, le divise sono molto fedeli a quelle originali e le luci rendono la partita molto gradevole da giocare. Ovviamente ognuno ha i propri pareri. Ricordiamo che il demo possiamo provarlo in centri come Media Word, Game Stop e Saturn.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…