DIRETTA CALCIO – Juventus-Roma sarà la prima sfida nel 2014 al rientro dalla vacanze natalizie e dalla festa di capodanno. L’importante sfida Juve-Roma che vale uno scudetto, si gioca domenica 5 gennaio 2014 con inizio alle ore 20:45 dopo che nel pomeriggio si saranno giocate Chievo-Cagliari (alle ore 15:00) e il derby toscano Fiorentina-Livorno (alle ore 18:00).
L’allenatore della Roma Garcia non nasconde le ambizioni per la conquista dello scudetto e una vittoria a Torino significherebbe di fatto riaprire il campionato in quanto la Roma si porterebbe a quota 44 punti, a -2 dalla Vecchia Signora a quota 46 punti. Il tecnico giallorosso guarda le statistiche contento del fatto che la Roma ha una migliore difesa, ma resta con i piedi per terra quando vede che la Juventus “sta facendo la stagione dei record“.
L’anno scorso Juventus-Roma terminò con il risultato di 4-1 con i gol (nell’ordine) di Pirlo, Vidal, Matri, Osvaldo e Giovinco. La partita di calcio Juve-Roma del 5 gennaio verrà trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali streaming video di Sky (anche in 3D) con inizio alle ore 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…