Come avevano predetto, le due semifinali di Champions League saranno Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco. Il 5 maggio ospiterà allo Stadium il Real Madrid, remake della sfida del 2003 quando la squadra allora di Lippi eliminò i blancos e approdò in finale. Partita assai ostica considerando che il club spagnolo allenato da Ancelotti è l’attuale detentore del titolo continentale. Tuttavia le quote di bwin.it, almeno sui primi 90’ del confronto, lasciano presagire una gara sul filo del rasoio: vittoria Juve a 2.90, X a 3.30, successo Real a 2.50.
Più ampia invece la lavagna sull’altro match in programma, Barcellona – Bayern Monaco (1 a 2.10, X a 3.60, 2 a 3.40), con i catalani Luis Enrique favoriti nei confronti del team bavarese allenato dall’ex tecnico dei blaugrana Pep Guardiola, per la prima volta a Camp Nou da “nemico”. E proprio il Barça (3.00) guida la lista preferenze nella tipologia “Vincente del torneo”, seguito da Real Madrid (3.05), Bayern Monaco (3.50) e Juventus (7.50).
A inizio torneo nessuno aveva previsto che la Vecchia Signora (all’epoca in antepost a 26.00) sarebbe arrivata così vicina alla finale di Berlino né che, in un ipotetico scontro contro il Real, avrebbe avuto quote così entusiasmanti. (Quote soggette a variazioni, fonte www.bwin.it).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…