POLEMICA JUVENTUS-NAPOLI – Di sicuro la continua polemica tra la Juventus e il Napoli, dopo i fatti della Supercoppa, alimenta giornali e il gossip del calcio, ma una cosa ci chiediamo: tutto questo aiuta veramente il calcio italiano? Perchè il fatto è che ci si dimentica poi se allo stadio ci vanno i teppisti a scaricare le loro rabbie trasmesse anche dalle continue affermazioni provocatorie dei protagonisti delle due squadre. Occorre meditare su questo e che lo facciano chi muove il calcio, in tutti i livelli, perchè continuando in questo modo di sicuro sempre meno famiglie entreranno in uno stadio perchè sia un giorno di festa.
E così, a malincuore, siamo costretti a dare la notizia che l’allenatore della Juventus, Massimo Carrera, in una breve conferenza stampa di ieri, ha replicato ai continui attacchi del Napoli e del suo allenatore Walter Mazzarri: “auguro a Mazzarri di vincere da allenatore quello che ho vinto io da calciatore, poi finisco qua perché voglio parlare solo della partita e parlare di calcio“.
La vera differenza nel calcio italiano, giunti a questo punto, può risultare vantaggiosa solamente a coloro che vinceranno ego ed emozioni (che talvolta si trasformano in vendette personali) per tornare a parlare solamente di questo fantastico sport che appassiona tutto il mondo fin dalla nostra infanzia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…