RISULTATO JUVENTUS – “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Si ironizza in questo modo la sconfitta della Juventus per 3-2 contro il Lucento, squadra di un quartiere di Torino che milita nel campionato di Eccellenza. L’esordio di Allegri nella panchina bianconera non è certo passata inosservata, soprattutto per quei tifosi che non riescono ancora a farsi digerire l’addio di Antonio Conte. Non basta nemmeno la doppietta di Fernando Llorente per evitare alla “Vecchia Signora” la clamorosa sconfitta nel primo test stagionale.
A bruciare più del dovuto è il fatto che la prima partita di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è stata persa contro una formazione dilettantistica che non poteva nemmeno contare su tutti i giocatori e si è presentata in campo con giocatori presi in prestito da altre squadre!
Tra i vari commenti sul web segnaliamo: “Mi giunge notizia che Buffon abbia scommesso sul Lucento”, “Allegri si e’ lamentato contro i pali e l’arbitraggio scandaloso. C’era un rigore non dato, e la Juve avrebbe meritato almeno il pareggio!”, “coraggio, questo lucento ne avrebbe fatti 4 anche all’olympiakos”.
Non poteva mancare la vignetta divertente e satirica:
Tre anni fa la Juventus di Antonio Conte aveva vinto 6-1. Guarda il filmato video dei gol qui.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…