Alvaro Morata non giocherà nella Juventus la prossima stagione. Si è concluso il capitolo sull’attaccante spagnolo. Lo afferma oggi il quotidiano sportivo “Marca”. Il Real Madrid non venderà Alvaro Morata. I blancos hanno deciso di rifiutare qualsiasi offerta.
Tornato a Madrid dopo i due anni alla Juventus, “Marca” riferisce che è stata rifiutata persino l’offerta del Chelsea di Conte (foto). La squadra inglese aveva mostrato il suo interesse a Morata offrendo 60 milioni di euro. Così il quotidiano madrileno:
“La decisione del Real Madrid è perentoria e così il capocannoniere della Spagna agli ultimi Europei vestirà di bianco la prossima stagione”.
Beppe Marotta ha ammesso che i contatti per portare Alexis Sanchez alla Juventus sono saltati. L’Arsenal lo aveva valutato 40 milioni, prezzo per il quale la società bianconera aveva cominciato a tessere la sua ragnatalela. Ma poi “ci ha fatto sapere che è incedibile”. La Juventus deve quindi ancora trovare il sostito di Morata, e sicuramente “el Nino Maravilla” resterà ancora a Londra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…