DIRETTA JUVE – Ancora una brutta figura, questa volta allo Stadium, e seconda sconfitta consecutiva in Champios League per la Juventus di Massimiliano Allegri (la prima volta nella storia della Juve), incapace di creare gioco e imporre schemi e personalità: è crisi bianconera!
Questa volta non c’è VAR che tenga e nemmeno la sfortuna. La sconfitta di questa sera in casa contro il Benfica non ammette più scuse: la squadra di Allegri non c’è. Dopo la fiammata dei primi 10 minuti che ha portato al gol Milik (4′), la Juventus si è progressivamente spenta lasciando emergere gli avversari che piano piano hanno cominiciato a dominare sotto i fischi dei tifosi bianconeri ormai stanchi divedere prestazioni così scadenti della propria squadra.
Miretti provoca un calcio di rigore, che Joao Mario realizza al 43’. Nel secondo tempo i portoghesi ribaltano la partita con Neres. Rafa Silva e Kean colpiscono un palo a testa. Nell’altra partita del Gruppo H, il PSG ha vinto in casa del Maccabi per 3-1 con i gol del trio Messi, Mbappè e Neymar.
Juventus ultima in classifica dopo 2 partite e la qualificazione agli ottavi è seriamente compromessa.
Marcatori gol: 4’ Milik (J), 43’ rigore Joao Mario (B), 56’ Neres (B).
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (58’ De Sciglio), McKennie, L.Paredes, Miretti (58’ Di Maria), Kostic (71’ kean); Milik (71’ Fagioli), Vlahovic. All. Allegri.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernández (81’ Aursnes), Florentino Luís; Neres (81’ Chiquinho), João Mário (86’ Draxler), Rafa Silva (86’ Goncalves); Gonçalo Ramos (81’ Musa). All. Schmidt.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Ammoniti: Bah (B), Miretti (J), Perin (J), Joao Mario (B), Paredes (J), Luis (B).
Come guardare Juventus-Benfica Streaming Gratis. Si gioca oggi mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 italiane, in occasione della 2a giornata del Gruppo H di UEFA Champions League. I bianconeri, dopo la sconfitta con il PSG (2-1 con Kylian Mbappé autore della doppietta decisiva) sono costretti oggi a rincorrere in classifica: all’Allianz Stadium arriva il Benfica, vittorioso all’esordio per 2-0 contro il Maccabi Haifa grazie ai goal di Rafa Silva e Grimaldo. Di seguito probabili formazioni e tutte le info per vedere Juventus-Benfica streaming gratis e diretta video tv.
Allegri ha rimpianto il risultato del PSG definendolo un’“occasione sprecata”, ma con i suoi uomini che iniziano questo scontro dopo avere vinto 12 delle ultime 15 partite casalinghe di UCL ed essere ancora imbattuti in questa stagione di Serie A (2 vittorie, 4 pareggi), questo è ampiamente considerato un modo per potersi riscattare. Un buon inizio potrebbe rivelarsi fondamentale, con i ‘Bianconeri’ che l’ultima volta che hanno perso dei punti in casa nella fase a gironi di UCL dopo essere stati in vantaggio alla fine del primo tempo risale a novembre 2016.
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione in panchina: Leite, Brooks, Ristic, Bah, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, H. Araujo, Pinho.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Guardalinee: Lupp-Achmüller. 4° Uomo: Jablonski. VAR: Dankert. Assistente VAR: Van Boekel (Olanda).
Juventus-Benfica diretta esclusiva su Amazon Prime Video, che app si può scaricare su smart tv di ultima generazione ure sulle console di gioco come PlayStation o Xbox.
Juventus-Benfica streaming gratis per gli abbonati attraverso Amazon Prime Video: potete scaricare l’app su smartphone e tablet oppure collegarsi al portale ufficiale effettuando l’accesso tramite pc o notebook.
Alternative per vedere Juventus-Benfica non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online“, “Rojadirecta Live” o “Rojadirecta Club Me“, tutte opzioni non legali in Italia.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana, anche quelli raggiungibili in VPN. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…