Calcio d’estate: Juventus-Atletico Madrid streaming e diretta tv. Formazioni pronte al centro bianconero della Continassa per l’ultima partita amichevole di entrambe le formazioni prima dell’inizio dei rispettivi camponati di calcio nazionali, la Serie A 2022-2023 e la Liga spagnola. Partita inizialmente programmata per le 20:30 al Bloomfield Stadium di Tel Aviv in Israele e poi, per i già noti motivi di sicurezza, spostata alla Continassa.
L’amichevole d’estate, che si gioca alle ore 18 italiane, sarà anche l’occasione per le due società di incontrarsi e parlare di Alvaro Morata, il prediletto da Allegri per fare il vice-Vlahovic. Ma i Colchoneros chiedono oltre 30 milioni di euro, cifra che la Vecchia Signora reputa troppo elevata. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Atletico Madrid streaming e diretta tv.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Pellegrini, Rabiot, Rovella, Soulé, Compagnon, Da Graca.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore Simeone. A disposizione in panchina: Grbic, Wass, Witsel, Hermoso, Saul, Griezmann, De Paul, Cunha, Correa, Diez, Martin.
Juventus-Atletico Madrid diretta tv grazie a Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 italiane di domenica 7 agosto 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro. La telecronaca della partita è affidata a Dario Mastroianni.
Juventus-Atletico Madrid streaming online gratis per gli abbonati a Sky Go, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Match che si può guardare a pagamento per tutti con Now.
Non ci sono alternative per vedere la partita online dal Training Center Continassa di Torino, centro d’allenamento dei bianconeri. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…